Maria Chiara Bovo è il nuovo segretario regionale del Sivemp e Presidente Fvm Veneto

25/02/2019
.

Il congresso, che si è tenuto ieri all’IzsVe di Legnaro ha registrato la designazione all’unanimità di Maria Chiara Bovo, padovana, dirigente veterinario all’Ulss 6 Euganea, quale  nuovo segretario regionale del Sivemp e presidente Fvm Veneto.
È quanto si legge in un comunicato stampa diramato in argomento e nel quale si legge che la dottoressa Bovo, una lunga e apprezzata militanza nel sindacato, succede al dottor Franco Cicco che ha guidato il Sivemp Veneto negli ultimi quattro anni. Ad affiancarla sarà una segreteria composta da Carlo Orlando (vicesegretario), Tiziano Rossin, Andrea Ristori, Francesco Canalia (tesoriere). Verranno inoltre individuati alcuni referenti tematici per l’approfondimento di specifiche materie.

Maria Chiara Bovo, 57 anni, nata a Teolo, residente a Padova, laureata in medicina veterinaria a Bologna nel 1987, specializzata all’Università di Torino in Ispezione degli alimenti di origine animale nel 1998, dal 1989 presta servizio come dirigente veterinario all’Ulss di Padova, ora Ulss 6 Euganea. Tra i titoli conseguiti quello di valutatore dei sistemi di gestione qualità dell’autorità competente per la sicurezza alimentare.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di