VetSurvey 2018, la seconda edizione dell'indagine FVE sulla professione veterinaria in Europa

VetSurvey 2018, la seconda edizione dell'indagine FVE sulla professione veterinaria in Europa

FVE con il supporto di MSD Animal Health sta realizzando la seconda edizione di VetSurvey, uno studio sulla professione veterinaria in Europa. Lo scopo è valutare a fondo i molti aspetti della professione veterinaria, come le statistiche demografiche, il mercato del lavoro e gli indicatori finanziari che aiuteranno la FVE a comprendere la situazione attuale della professione veterinaria e quali azioni potrebbero aiutarci a migliorare e plasmare il futuro del settore.
L'edizione precedente ha raccolto le risposte di oltre 13.000 veterinari di 24 paesi e i risultati sono stati pubblicati in un ampio rapporto.
Per proseguire ad approfondire la conoscenza della professione veterinaria in Europa e per vedere le direzioni in cui la professione si sta muovendo, la vostra collaborazione a questo secondo VetSurvey è molto importante.
Questa indagine aiuterà non solo voi e il vostro futuro di professionisti, ma anche le generazioni future e richiede solo 10-15 minuti per essere completata accedendo al link
Fino al 31 gennaio sarà possibile rispondere al questionario e ci auguriamo che molti colleghi partecipino.